Migliora la produttività con una postazione di lavoro moderna e funzionale.
Dal design ricercato, la nuova Docking Station SiComputer si posiziona al centro della scrivania come nodo principale di tutte le connessioni. Veloce e pratica, di rapida installazione, è compatibile con i notebook Nauta Serie P, Serie C e Serie W Pro.
Questa Docking permette, collegando un unico cavo ad un notebook, di ottenere sui computer portatili le stesse capacità di un PC Desktop.
Connette con estrema semplicità e rapidità tutti i dispositivi ed i servizi necessari per creare delle postazioni di lavoro funzionali, unendo i vantaggi di trasportabilità dei computer portatili con la produttività delle postazioni fisse.
Risultato? Una postazione pratica e versatile ovunque tu voglia, facile da smontare e da portare con te: ti basterà rimuovere un solo cavo per staccare il tuo Nauta e portarlo da casa al lavoro e viceversa.
Ancora dubbi?
Elegante, funzionale e studiata in ogni dettaglio
SiComputer ha selezionato un prodotto strutturalmente solido e tecnologicamente all’avanguardia, con tutti i confort necessari: il pratico sportellino frontale per l’appoggio di smartphone per continuare le videochiamate anche in ufficio, i piedini gommati per una maggiore stabilità, anche sulle scrivanie in vetro, ed il lungo cavo USB-C per spostare comodamente il setup della tua scrivania se non ti trovi a tuo agio.
Connesso a tutti i dispositivi in un attimo
Con un unico cavo collegato al tuo Nauta sarai connesso con tutti i dispositivi: tastiera, mouse, monitor, stampante, tavoletta grafica, hard disk esterno e connessione alla rete.
Grazie alla tecnologia Multi Stream Transport (MST), duplica o espandi lo schermo fino ad un massimo di 3 monitor di cui uno in 4K.
La Docking Station SiComputer è ideale, non solo per collegare monitor e dispositivi USB, ma adatta anche a leggere micro-SD e SD card, scaricando rapidamente le foto potrai subito visionarle e ripartire con lo shooting successivo.
Portala sempre con te: incluso nel kit anche il pratico alimentatore con USB Type-C da 112 W per ricaricare rapidamente i notebook dotati di porta Thunderbolt 3 o superiore.
Esteticamente bella e confortevole, è stata progettata inclinata appositamente per sollevare il tuo Nauta e migliorare la dissipazione del calore durante l’uso intenso.
La trasformazione è in atto, fatti trovare pronto
Gli ambienti di lavoro subiranno una trasformazione, la diffusione dello smart working, il rientro nelle varie sedi di lavoro post COVID-19 e la conseguente ripresa delle trasferte per seguire clienti e progetti, il rischio di una ulteriore ondata della pandemia che potrebbe causare future restrizioni, obbligano a ripensare al modo di organizzare sia il lavoro che i luoghi del lavoro stesso.
Un notebook abbinato ad una Docking Station consente di approntare postazioni efficienti in diversi luoghi di lavoro. Con un unico cavo è possibile collegare tutti dispositivi ed avere tutta la potenza di una workstation senza rinunciare alla trasportabilità di un notebook.
Le aziende che utilizzeranno un sistema misto tra smart working e lavoro in presenza ma anche tutti coloro che per varie necessità devono spostarsi tra ufficio, clienti, sedi differenti utilizzando una Docking Station potranno avere un numero ridotto di postazioni con conseguente risparmio di costi e conservare la massima efficienza.
Dotando le scrivanie di monitor, tastiera, mouse, cavo di rete, alimentazione il tutto connesso alla Docking Station SiComputer sarà sufficiente utilizzare il cavo USB-C della stessa per connettere immediatamente tutti i dispositivi e servizi al computer portatile ed iniziare immediatamente a lavorare in una postazione moderna e funzionale.