Scena NC è stato attentamente progettato per soddisfare le esigenze di tutti coloro che dedicano lunghe giornate davanti al monitor sia al lavoro che a casa.

Design “Total Black” Minimalista

Scena NC si distingue per un design Total Black essenziale, definito da una cornice “frameless” con uno spessore di soli 2 millimetri. Questo design minimale valorizza al massimo i contenuti visualizzati e lascia disponibile la massima area visibile.

Disponibile con due piedistalli: fisso e pivot, orientabile in base alle tue esigenze.

Perfetto sotto ogni luce

Scena NC è dotato di uno schermo antiriflesso, garantendo la massima attenzione ai dettagli. Con una resa visiva straordinaria che offre 16,7 milioni di colori, un ampio angolo di visione di fino a 178 gradi e tempi di refresh rapidi, Scena NC riduce l’affaticamento visivo grazie al Low Blue Light Mode e consente una concentrazione superiore durante le sessioni di studio e lavoro.

Brillanti sotto ogni aspetto

Scena NC sono dotati di display Full HD IPS con una gamma cromatica estesa al 72% NTSC. Questo assicura una riproduzione dei colori vivida e fedele alla realtà. Grazie alle regolazioni integrate di luminosità e contrasto, è possibile personalizzare l’esperienza visiva per adattarla alle proprie esigenze specifiche.

Disponibile anche con piedistallo Pivot.

Versatilità e Design Moderno.

La scocca ultrasottile di Scena NC si integra perfettamente in qualsiasi ambiente di lavoro, aggiungendo un tocco di modernità e raffinatezza. Le immagini sembrano prendere vita sullo schermo, offrendo un’esperienza visiva eccezionale.

Immersione totale

 I monitor Full HD con pannello IPS di Scena NC ti permettono di immergerti completamente nel mondo con immagini impeccabili e colori autentici. L’ampio angolo di visione fino a 178 gradi, sia in verticale che in orizzontale, assicura che nulla sfugga al tuo sguardo.

Guarda il video dedicato ai monitor Scena