FAQ

In questa sezione puoi trovare la risposta alle domande più frequenti

Le indicazione su come recuperare i driver dei componenti del tuo dispositivo le trovi nel certificato di garanzia incluso nella confezione. Nel caso l’avessi perduto puoi scrivere a assistenza@sicomputer.it e richiedere i driver, è di fondamentale importanza inserire il numero di serie che trovi o nel certificato di garanzia o nell’etichetta sotto il codice a barre (vedi esempio).

SiComputer- Numero di serie

Il numero di serie dei dispositivo SiComputer

Per registrare la garanzia ti servirà il numero di serie del prodotto che trovi nell’etichetta posizionata nel retro del dispositivo, oppure lo puoi trovare nel certificato di garanzia contenuto nella confezione del prodotto stesso. Per attivare la garanzia ti devi collegare alla pagina di registrazione e segui le indicazioni.

SiComputer- Numero di serie

Il numero di serie dei dispositivo SiComputer

Ci sono oltre mille rivenditori SiComputer in tutta Italia. Clicca sul pulsante e compila il webform:

SiComputer non offre assistenza diretta agli utenti finali, per tale servizio dovrai rivolgerti al rivenditore che ti ha fornito il prodotto.
Se, per qualsiasi motivo non sei in grado di risalire al fornitore compila il webform presente alla seguente pagina “come-avere-i-nostri-prodotti” ti forniremo le indicazioni necessarie.

Rivenditori