Un dispositivo dedicato all'Internet of Things
SiComputer presenta la versione 2021 del Nettop Activa IOT: prestazioni sorprendenti per un dispositivo dedicato all’Internet of Things. Grazie al suo case dalle dimensioni incredibilmente ridotte è ottimale per tutte quelle situazione ibride, per cui è eccessiva l’installazione di un PC desktop.
Perché acquistare Activa IOT?
Salva spazio e diminuisci i consumi con un Mini-PC davvero versatile: processore Intel Celeron, fino a 4 GB di RAM e memoria eMMC da 128 GB, compatibile con sistema operativo Windows o Linux, ha la possibilità di aggiungere un SSD o HDD fino a 1 TB da 2.5”.
Adatto per riprodurre film, proiettare presentazioni e contenuti multimediali; utilizzabile quindi come media center in tutti gli ambienti comuni come sala riunioni, zone di attesa e di passaggio, uffici anche di pubblico dominio, sedi aziendali e abitazioni private.
Sono molteplici gli utilizzi possibili, da PC Client collegato a un Server o a una rete informatica, all'utilizzo per la posta elettronica, la navigazione web.
Collega Activa IOT utilizzando le porte USB, audio e video, presenti su tutti i suoi lati e scegli quale compito fargli assolvere.
Collegalo alla tua rete, via cavo, Bluetooth o attraverso il Wifi e configuralo con gli altri dispositivi.
Inoltre, è super silenzioso: la tecnologia di dissipazione del calore Fanless, lo fa passare inosservato anche in luoghi pubblici o spazi comuni.
Activa IOT è predisposto per ancoraggio a monitor, a parete, o all’interno di dispositivi multimediali tramite il supporto standard VESA di serie: in uno spessore ridottissimo, il sistema di aggancio e sgancio rapidi consentono fissaggio sicuro, rapidità di utilizzo e facile manutenzione.