Arrivano le nuove motherboard SiComputer
C’è un’importante novità nella linea dei prodotti desktop: arrivano le nuove motherboard SiComputer
Una scelta strategica di integrazione verticale che descrive l’attenzione per la filiera produttiva e punta al miglioramento degli standard. Una dimostrazione della volontà dell’azienda di offrire prodotti di alta qualità, commercialmente competitivi e tecnologicamente avanzati.
100% SiComputer, sia dentro che fuori.
La scelta di sviluppare soluzioni a proprio marchio nasce dalla volontà di SiComputer di aumentare il livello qualitativo dei propri prodotti concentrandosi sul cuore dei dispositivi, ovvero la scheda madre.
Il percorso di ricerca e sviluppo, che si poneva come obiettivo principale la realizzazione di prodotti che coniugassero affidabilità e flessibilità, si è concretizzato con la definizione di schede per piattaforma Intel, basate su chipset H310, H410 e B460 e AMD basate su chipset A520.
L’analisi delle caratteristiche, fondata sulle evoluzioni tecnologiche che guidano il mercato dell’IT, l’intensa fase di test per certificarne sia le qualità tecniche sia l’affidabilità e la stretta e fondamentale collaborazione con i principali produttori di processori e componenti, hanno permesso di migliorare ed ottimizzare alcuni aspetti che portano questi prodotti ad un livello superiore.
Scendendo a livello tecnico, la scelta di realizzare quattro motherboard, permette ai partner di scegliere la soluzione più ideona, così da soddisfare le loro principali necessità. Oggi più che mai, il mercato dei personal computer è conteso tra due realtà: Intel e AMD.
SiComputer con la sua gamma offre la possibilità di scegliere la piattaforma desiderata, senza scendere a compromessi
Sono supportate le ultime tecnologie a livello di componentistica per l’integrazione e non mancano, su alcuni modelli, caratteristiche avanzate di livello Enterprise.
Infine, il percorso di certificazione interno, garantisce una piena integrazione permettendo di raggiungere un obiettivo molto importante sia per l’azienda sia per i clienti: un SiComputer, sia dentro che fuori.