Un nuovo monitor, perfetto per chi deve stare molte ore davanti ad uno schermo
SiComputer dopo aver consolidato anche nel 2020 la sua posizione come il maggior produttore di dispositivi hardware in Italia, continua nel suo processo di sviluppo di prodotti a proprio marchio aggiungendo alla linea di monitor “Scena” un nuovo modello:
L’NC24 si aggiunge ai precedenti “Scena NI24” e “Scena NI27” per ampliare la disponibilità di monitor studiati e progettati per chi deve trascorrere molte ore davanti allo schermo, trovano quindi la loro collocazione ideale sia nel settore business che educational.
Una soluzione per migliorare concentrazione e efficienza
Troppo spesso viene sottovalutata l’importanza dei monitor nelle postazioni di lavoro di coloro che operano nel mondo business, della scuola e dell’università.
In particolare in questi mesi, in cui si è stati costretti alla DAD ed allo Smart Working, molti studenti e lavoratori hanno dovuto lavorare per parecchie ore a casa davanti a display piccoli e/o di scarsa qualità, affaticando la vista con conseguente riduzione della concentrazione e della produttività.
Il monitor Scena NC24 si pone proprio come obiettivo quello di essere la soluzione ideale da utilizzare sia per computer desktop ma anche in abbinamento ai notebook, migliorando considerevolmente il confort visivo e di conseguenza l’efficienza.
Informazioni tecniche
Nel dettaglio, il nuovo monitor “Scena NC24” ha un display da 24” Full HD IPS con gamma cromatica estesa 72% NTSC ed è in grado di riprodurre colori vividi e fedeli. Grazie alle regolazioni integrate di luminosità e contrasto è possibile di ottimizzare ulteriormente la resa visiva in funzione delle singole esigenze.
16,7 milioni di colori, un angolo di visione fino a 178°, tempi brevi di refresh, la modalità Low Blue Light integrata ed il trattamento dello schermo antiriflesso eviteranno di affaticare la vista per consentire una migliore concentrazione sia nello studio che nel lavoro.
Un design minimale “Total Black” e la scocca “frameless” che, con una cornice di soli 2 mm di spessore esalta i contenuti, è perfetta per massimizzare la superficie disponibile alla vista e allo stesso tempo ridurre l’ingombro e rendere più piacevole la postazione di lavoro. Inoltre grazie alle porte HDMI e VGA è possibile collegare più monitor “Scena” in configurazione multischermo.
Gli “Scena NC24” sono disponibili negli oltre mille distributori di prodotti SiComputer dislocati in tutta Italia.