Il piedistallo “Pivot” rende i monitor Scena NC24P straordinari per confort di utilizzo
Siamo lieti di annunciare il lancio dei nuovi monitor SiComputer Scena NC24P, prodotti e progettati per migliorare l’esperienza di coloro che passano lunghe ore di lavoro davanti al monitor. Questi straordinari monitor offrono una serie di caratteristiche avanzate per soddisfare le esigenze specifiche sia per il mondo del business che per l’education.
Il design Total Black Minimalista di Scena NC24P è una vera testimonianza di eleganza e modernità. La cornice “frameless” con uno spessore di soli 2 millimetri massimizza la superficie visibile, valorizzando al massimo i contenuti visualizzati.
Limita l’affaticamento degli occhi
Una delle caratteristiche principali di Scena NC24P è il suo schermo antiriflesso, progettato per garantire la massima attenzione ai dettagli. Con una resa visiva eccezionale che offre 16,7 milioni di colori, un ampio angolo di visione fino a 178 gradi e tempi di refresh rapidi, Scena NC24P riduce notevolmente l’affaticamento visivo, consentendovi di concentrarvi al massimo durante le vostre sessioni di lavoro.
La qualità visiva eccezionale di Scena NC24P è resa possibile grazie al display Full HD IPS con una gamma cromatica estesa al 72% NTSC. Questo assicura una riproduzione dei colori vivida e fedele alla realtà. Inoltre, le regolazioni integrate di luminosità e contrasto vi permettono di personalizzare l’esperienza visiva in base alle vostre esigenze specifiche.
Grazie all’ampio angolo di visione fino a 178 gradi, sia in verticale che in orizzontale, potrete immergervi completamente nel vostro lavoro, senza perdere dettagli importanti.
Massima Flessibilità con il Piedistallo “Pivot”: Personalizzazione e comfort al massimo livello
Questo modello, rispetto al cugino Scena NC24, è dotato di un piedistallo “Pivot” altamente versatile. Questa innovativa funzionalità consente agli utenti di regolare l’altezza, ruotare il monitor e inclinarlo in base alle loro preferenze, permettendo anche l’uso in modalità verticale. Questo livello di flessibilità aggiuntivo rende Scena NC24P ancora più adattabile alle diverse esigenze dei professionisti, garantendo una comodità e una personalizzazione senza precedenti nella disposizione dello schermo durante il lavoro.