Da oggi il computer portatile sarà sempre con te

Grazie alla grande autonomia, ai potenti processori, agli schermi con ottime prestazioni, alla possibilità di connettere qualsiasi periferica e di essere sempre online, la linea di laptop portatili Nauta diventa la soluzione ideale per lo studio, l’insegnamento, l’utilizzo professionale ed il divertimento.

Crea la postazione di lavoro perfetta

SiComputer Nauta - Postazioni di lavoro confortevoli con computer portatile

Oggi più che mai il computer portatile diventa l’unica soluzione per il lavoro ibrido. Tutti i computer portatili Nauta sono dotati di molteplici possibilità di connessione a periferiche esterne, consentendo di creare delle postazioni di lavoro comode e confortevoli.

La sola espansione dello schermo consentirà di essere molto più produttivo per un’esperienza lavorativa o di studio molto più positiva.

La connessione con WiFi o LTE (opzionale e solo per alcuni modelli) e la lunga autonomia (alcuni modelli oltre 10 ore) consentono di lavorare in mobilità e senza interruzioni.

La nostra linea di computer portatili “Nauta

I notebook Nauta sono dotati di processori Intel® Core™ i3, i5 e i7 di ultima generazione, sono stati studiati per il mondo del lavoro, per gli studenti e gli insegnanti che necessitano di un computer portatile sempre connesso (LTE, WiFi, Bluetooth®).

 

Potenti e con la flessibilità di scegliere la configurazione adatta alle più disparate necessità, da quelle di base (navigare e utilizzo di Office) all’editing photo/video all’utilizzo di programmi CAD.

Vuoi sapere dove trovare i nostri  prodotti?

Per conoscere il rivenditore SiComputer più vicino, compila il seguente modulo

La garanzia che fa la differenza

Garanzia 24 mesi, estendibile a 36 mesi. Siamo con te in ogni momento

SiComputer - Garanzia 24 mesi

Crediamo che tecnologia ed ecologia debbano lavorare in sinergia per rendere il mondo un posto migliore


Dal 2012 abbiamo intrapreso un percorso per ridurre progressivamente materiali plastici negli imballi, produrre energia da fonti rinnovabili, ridurre i consumi dei nostri dispositivi.


Per ogni prodotto venduto, SiComputer versa al Consorzio ERION, un contributo per la raccolta e lo smaltimento dei nostri prodotti a fine vita.


Rivenditori