Extrema Server S500



Per le tue esigenze di crescita

Extrema Server S500 risponde alle complesse esigenze di data center ed aziende in crescita, che necessitano di velocizzare il flusso dati e di snellire le code di trasferimento.



Per la massima efficienza la soluzione S500 offre in dotazione, di serie, l’alimentatore ridondato e il modulo di management per controllo da remoto.

Scopri come averlo >
 

La chiave di ’accesso ai dischi fissi unita ai sensori d'allarme, in caso di apertura non autorizzata, garantiscono la massima sicurezza.


Il Il sistema di ventilazione, studiato in modo ottimale, permette una perfetta dissipazione del calore generato dal sistema. La doppia scheda di rete Intel 10 Gigabit permette di gestire agevolmente importanti flussi di dati.

Scopri la protezione di Cloud Safe>

Perfetto ovunque

Sistema a due socket che include, di serie, un processore della famiglia Intel Xeon Scalable con possibilità di integrarne un secondo, capacità di memoria DDR4 ECC Registered fino a 2048 GB e backplane con funzionalità Hot-Swap fino a otto vani SAS/SATA. I consumi ridotti (55 Watt in modalità idle, 116 Watt max) consentono l’utilizzo in qualsiasi ambiente di lavoro. Possibilità di passare dal tower 4U al rack-mount, tramite kit opzionale.


Caratteristiche

Processori
Intel Xeon Scalable

HDD SATA/SAS
da 1TB a 12TB

SSD SATA Enterprise
da 240GB

Memoria standard
16 GB DDR-4 ECC Registered


Memoria massima
2048 GB DDR-4 ECC Registered

Scheda di rete
n. 2 schede Intel 10 Gigabit

Gestione Remota
Inclusa


Risparmio Energetico


Consumo energetico

  • 55/116 W Idle/Max50%

Prestazioni complessive

  • 38 Index75%

Rumore ambientale perc.

  • 47 dB75%

Volume occupato

  • 50 Litri75%

Vuoi saperne di più?


Rivenditori