Lo porterai sempre con te

La seconda generazione di workstation portatili Nauta W1502 Pro è caratterizzata da un look ricercato ed esclusivo.

SiComputer - Nauta W1502 Pro

La scocca si tinge di nero puro con finitura Silk touch: rimane invariata la leggerezza e resistenza della lega di magnesio, plasmata con linee pulite e cura nei dettagli.

Puoi realizzare quello che ancora non immagini

Nauta W1502 Pro è il notebook ideale per i creativi

In tutti gli ambiti di utilizzo, che si tratti di editing fotografico, montaggio e rendering video, produzione musicale o progettazione 3D, Nauta W1502 Pro sarà sempre pronto a stupirti.

Il processore Intel® Core™ i7 di 11° generazione e gli SSD NVMe Gen 4 supportati dalle schede grafiche GeForce RTX 3060 e 3070 consentono di raggiungere velocità mai viste prima con qualsiasi applicativo.

Un computer portatile con la velocità di una workstation

Il mago della connettività, collega qualsiasi dispositivo o periferica

Sicomputer- Nauta W1502 connettività

Sempre connesso, sempre alla massima velocità con qualsiasi dispositivo.

Sicomputer- Nauta W1502 con WiFi 6

WiFi 6

Non solo più veloce ma anche più stabile in caso di molte connessioni contemporanee

SiComputer - Nauta W1502

Bluetooth 5.2

Trasferisci documenti con i dispositivi nelle vicinanze o collega accessori o periferiche senza doverti preoccupare dei cavi di connessione

SiComputer - Nauta W1502 con Thunderbolt 4

Thunderbolt 4

Una porta (USB Type C) a banda larga che permette contemporaneamente di: trasferire dati, trasmettere video 4K e collegare altre periferiche

Le caratteristiche tecniche del monitor

Nauta W1502 Pro - Schermo

Il display IPS QHD a 165 Hz ed il rivale IPS FHD 240 Hz frameless permettono di vivere l’emozione con colori brillanti e vividi senza perdere nessun dettaglio.

Immagini nitide, colori fedeli e animazioni fluide come nella realtà

1. Un pannello IPS (In-Plane Switching) è un tipo di LCD TFT (Thin Film Transistor) detti anche LCD a “matrice attiva”. I monitor IPS forniscono angoli di visuale molto ampi e una riproduzione del colore di alta qualità, rendendo i pixel paralleli invece che perpendicolari. Un miglior angolo di visione e la migliore gestione del colore garantiscono una migliore esperienza per l’utente.

I professionisti della creatività traggono benefici dall’uso di uno schermo IPS perché la gamma di colori è più vasta e gli angoli di visione più ampi. Ciò consente una precisione estetica maggiore e di conseguenza una qualità eccellente.

I 165Hz ed i 240Hz si riferiscono alla frequenza di aggiornamento dello schermo: si tratta del numero di volte al secondo in cui un display aggiorna l’immagine che mostra. Una frequenza di aggiornamento elevata è particolarmente importante quando, come nel caso del Nauta W1502 Pro, si dispone di una scheda grafica dedicata ad alte prestazioni (GeForce RTX 3060 per i 165 Hz e GeForce RTX 3070 per i 240 Hz) perché consente di sfruttare appieno le potenzialità di rendering della scheda stessa.

Una frequenza di aggiornamento più alta significa quindi la capacità di gestire un numero di fotogrammi maggiore che si traduce in una migliore fluidità dei giochi e maggiore velocità di render per tutte quelle applicazioni che richiedono l’uso intensivo della scheda video.

L’acronimo QHD, che abbrevia la dicitura “Quad HD“, indica che la risoluzione dello schermo è pari a quattro volte quella di un monitor HD. La risoluzione QHD, detta anche 2K, corrisponde ad una densità di pixel pari a 2560×1440. L’acronimo FHD, che abbrevia la dicitura Full HD, indica una densità di pixel pari a 1920×1080.

Entrambi i display garantiscono un’eccelsa qualità delle immagini, nei monitor QHD i dettagli delle immagini risulteranno particolarmente nitide grazie all’elevata risoluzione, mentre i monitor FHD hanno come punto di forza la frequenza di aggiornamento da 240Hz che consente di avere animazioni fluide anche per quelle attività che richiedono un elevato fps.

Scheda video GeForce RTX 3060 e RTX 3070

SiComputer - Nauta W1502 Pro con GeForce RTX 3070

Accelera la creatività con le scheda grafica dedicata GeForce® RTX basata sull’architettura NVIDIA Turing™ questo computer portatile raggiunge prestazioni estreme.

Quando hai bisogno di una pausa, il Nauta W1502 Pro è un perfetto PC da Gaming che ti offrirà un’esperienza di gioco al di sopra di ogni aspettativa.

Sistema di raffreddamento potenziato

Il sistema di raffreddamento è stato ridisegnato ed ottimizzato per garantire il massimo comfort anche durante le sessioni di lavoro o gioco più impegnative.

La doppia ventola separata disperde il calore su un’area più ampia mantenendo la temperatura ideale anche sotto un intenso sforzo.

SiComputer - Nauta W1502 Pro - Raffreddamento potenziato
SiComputer - Nauta W1502 Pro un perfetto Pc da gaming

Prenditi una pausa

Nauta W1502 Pro è il computer portatile elegante, velocissimo e instancabile nel lavoro ma anche nel tempo libero questo notebook sarà in grado di stupirti.

Quando il tuo gioco preferito chiama, non dovrai scendere a compromessi. Le schede grafiche dedicate GeForce RTX garantiscono performance elevante ed un’esperienza di gioco perfetta con qualsiasi titolo.

Caratteristiche tecniche

SiComputer - Nauta W1502 Pro - laterale semi-aperto sx
SiComputer - Nauta W1502 Pro - laterale semi-aperto dx
Nauta W1502 - Caratteristiche tecniche: Processori Intel Core i7 11° gen.; scheda video GeForce RTX; SSD NVMe
Nauta W1502 - Caratteristiche tecniche: WiFi 6; Bluetooth; 1,95 Kg;

Processore Intel Core i7 di 11° generazione, scheda video dedicata GeForce RTX 3060 con 6 GB e RTX 3070 con 8 GB, SSD ultraveloci e la possibilità di avere fino a 64 GB di Ram.

Scopri la gamma Nauta

Rivenditori