Compatto, sottile e ultraleggero
La workstation portatile Nauta W1604 è caratterizzata da uno schermo 16” e una dotazione di componenti di altissimo livello perfettamente integrati ed equilibrati tra loro.
Disponibile anche con tastiera italiana
La workstation portatile che da vita alle tue idee
Un capolavoro di eleganza: il Nauta W1604 sfoggia con classe la potente GPU Nvidia RTX 4060 e 4070, processori Intel Core i7-13700H sapientemente integrati. Questo laptop, dal design raffinato, conferisce una spinta di potenza che trasforma le sue prestazioni complessive in autentiche opere d’arte della tecnologia.
Dissipazione del calore senza pari
Un’esperienza visiva senza precedenti:
lo schermo che ti farà sognare…
L’emozione della realtà
Il display IPS* WQXGA** con risoluzione 2560x1600px, 100% sRGB e aspect ratio 16:10 ti regala colori brillanti e vividi, senza perdere nessun dettaglio.
Le animazioni fluide del Nauta W1604 lo rendono in grado di immergere l’utente in un’esperienza visiva senza limiti, simile alla realtà stessa.
*Un pannello IPS (In-Plane Switching) è un tipo di LCD TFT (Thin Film Transistor) detti anche LCD a “matrice attiva”, forniscono angoli di visuale molto ampi e una riproduzione del colore di alta qualità, rendendo i pixel paralleli invece che perpendicolari. Un miglior angolo di visione e la migliore gestione del colore garantiscono una migliore esperienza per l’utente.
**Wide Quad Extended Graphics Array (Computer Video Display Configuration 2560×1600 16:10 4.1m)