Alessandro Tudda, il nostro giovane Brand Ambassador già conosciuto e apprezzato su noti social come Tik Tok (@twodda) e Instagram (twodda_), presenta questa linea di notebook dedicata ai professionisti ed ideale per il lavoro ibrido, esigenza richiesta sempre più frequentemnte.
La serie dei Nauta P è la nuova generazione di notebook premium con processori Intel di 11° generazione e scheda grafica Intel Iris Xe.
I nuovi processori Tiger Lake garantiscono un incremento generale delle prestazioni, mentre la rivoluzionaria GPU Iris Xe integrata supporta esperienze di gaming più intense e una maggiore velocità nell’utilizzo di software di progettazione mantenedo consumi ridotti con un conseguente aumento dell'auitonomia della batteria (fino a 10 ore di utilizzo). Lo storage SSD M.2 NVMe ultraveloci, la RAM DDR-4 a 3200 MHz e il collegamento Wi-Fi 6 offrono la massima velocità. Il display Full HD frameless 72% NTSC con gamma cromatica estesa garantisce immagini senza confini.
Una linea pensata per i professionisti in mobilità infatti il Nauta P0215 pesa soli 1,7 Kg.
Supporta il sistema di sblocco Windows Hello Camera ed il sistema TPM 2.0 offre un ulteriore sicurezza nella protezione dei dati in fase di scrittura sul disco oltre ad essere uo dei requisiti indispensabili per poter installare/aggiornare il nuovo sistema operativo di Microsoft Windows 11.
Un'ampia dotazioni di porte USB, un pratico lettore SSD e la Thunderbolt 4 con funzioni di ricarica che consente, con un unico cavo collegato alla SiComputer Docking Station, di utilizzare un monitor esterno (video e audio), essere alimentato e collegato alla rete aziendale fanno di questo computer portatile la soluzione perfetta per i professionisti.
Infine il Nauta P0214 ha la possibilità di implementare il modulo LTE (opzionale) per essere sempre connessi e non perdere nessuna opportunità.
Alessandro, giovane content creator, è il nostro nuovo Brand Ambassador. Giovanissimo, fresco di diploma di maturità, Alessandro ha già le idee molto chiare su ciò che gli piace fare: viaggiare, fare nuove esperienze e raccontare quello che vive attraverso il video.
Una capacità innata, la sua, di utilizzare lo storytelling per descrivere esperienze di vita quotidiana che, grazie a una narrazione fresca e spontanea, risultano sempre coinvolgenti e mai scontate. Attivo sui principali social network con lo pseudonimo @Twodda, Alessandro, che conta già migliaia di followers, ci ha pensato solo pochi istanti prima di accettare questa nuova sfida con entusiasmo; complice anche una forte passione per l’informatica, il gaming e le nuove tecnologie.
Con l’aiuto di Alessandro, continueremo a raccontarti ancora più nei dettagli i nostri prodotti e i servizi che offriamo; facendoti entrare nel nostro mondo al fianco di un volto amico.
Seguiteci per aggiornamenti sul nostro canale YouTube