La crescita degli studenti deve essere supportata dalla tecnologia


Da oltre 25 anni forniamo dispositivi tecnologici ad aziende, privati e istituzioni. L’affidabilità dei nostri prodotti e l’assistenza diretta o dei nostri partner è duratura nel tempo.

La flessibilità delle forme di pagamento e la scalabilità del mantenimento e aggiornamento degli strumenti digitali sono aspetti fondamentali da considerare quando si deve allestire un parco tecnologico orientato sempre più alla digitalizzazione.

Il processo di Vertical Integration intrapreso da SiComputer consente il costante controllo sulla qualità e le prestazioni dei nostri dispositivi.

I device a marchio SiComputer soddisfano qualsiasi esigenza, dai notebook e le potenti workstation dotate di processori Intel® Core™ di ultima generazione ai server ad altissime prestazioni con processori Intel® Xeon® Scalable

Processori Intel 10° generazione

Aule multimediali e laboratori

La nostra gamma di dispositivi dagli All-In-One ai mini-PC (piccoli ma non per questo meno potenti o espandibili) fino alle potentissime Workstation è stata studiata per offrire la possibilità ai responsabili IT di realizzare aule multimediali, laboratori, sale server o singole postazioni di lavoro.

Nauta, la linea di notebook

Il tuo istituto deve dare in comodato d’uso dei notebook?
La nostra linea di notebook Nauta si compone di diversi modelli differenti per caratteristiche tecniche, prezzo e utilizzo finale.

Extrema Server performa ed affidabilità senza pari

La linea Extrema è la soluzione progettata per gli istituti che ricercano efficienza nell’elaborazione dati, anche renderizzati. Linee pulite, soluzioni ingegnose, adatte a tutti i livelli, anche mission critical.

Sei interessato ai nostri prodotti?

La garanzia che fa la differenza

Garanzia 24 mesi, estendibile a 36 mesi. Siamo con te in ogni momento

SiComputer - Garanzia 24 mesi

Crediamo che tecnologia ed ecologia debbano lavorare in sinergia per rendere il mondo un posto migliore


Dal 2012 abbiamo intrapreso un percorso per ridurre progressivamente materiali plastici negli imballi, produrre energia da fonti rinnovabili, ridurre i consumi dei nostri dispositivi.


Per ogni prodotto venduto, SiComputer versa al Consorzio ERION, un contributo per la raccolta e lo smaltimento dei nostri prodotti a fine vita.


Rivenditori