Grande, molto grande anzi grandissima

Disponibile in tre formati: 65”, 75” e 86”

Uno schermo touch di grande formato evoluto, per scrivere e disegnare a mano libera, visualizzare report, riprodurre contenuti multimediali, navigare sul web, ma è anche in grado di condividere lo schermo di qualsiasi dispositivo ed essere integrato con il modulo OPS.

Digital board Scena NT - Disponibile in tre formati: 65", 75" e 86"

In grado di applicarsi a qualsiasi campo d’utilizzo

Le digital board Scena NT sono la soluzione perfetta per qualsiasi meeting room.

Utilizzabili fin da subito grazie al SO Android, consentono di lavorare in ambiente Windows inserendo un modulo OPS (opzionale). È possibile collegare qualsiasi dispositivo, in modalità sia wired che wireless.

Una digital board infrared touch con la sensibilità di uno schermo capacitivo

Ampio e luminoso display 4K

Grazie al display con risoluzione 4K le immagini sono nitide. Il trattamento antiriflesso e la tecnologia Low Blue Light Mode a 2 livelli di filtro luce blu proteggono gli occhi dall’utilizzo prolungato.

Colori vividi e naturali e animazioni fluide rendono le presentazioni accattivanti, efficaci e facilitano il coinvolgimento del pubblico.

Scena NT - Ampio e luminoso display

Uno schermo grande, ideale per essere condiviso

È possibile collegare fino a 4 dispositivi contemporaneamente in modalità Wireless indipendentemente dal sistema operativo. L’App e-share (inclusa) consente il controllo da remoto nel caso servisse una regia.

Collegare qualsiasi dispositivo o periferica è un gioco da ragazzi

Nel frontale sono presenti un ingresso USB Type-C, uno HDMI, due porte USB e un Touch-USB che permette di utilizzare i dispositivi collegati tramite il touch dello schermo.

La dotazione laterale è particolarmente ricca, oltre alla tasca predisposta per ospitare l’OPS (opzionale), ci sono due porte LAN, due USB 3.0 ed una USB 2.0, due HDMI infine una DisplayPort in grado di fornire un’interfaccia video digitale scalabile con audio e funzionalità di protezione dei contenuti ad alta definizione (HDCP).

SiComputer - Prodotti certificati Energy Star

La certificazione Energy Star le rende conformi per gli acquisti delle PA

Le digital board Scena NT sono certificate Energy Star e quindi conforme al regolamento che ne autorizza gli acquisti da parte della PA.

La qualità e la semplicità di utilizzo vanno a braccetto con la sostenibilità ed i bassi consumi, garantendo rispetto delle prerogative per il risparmio energetico: questo elemento apre le porte a pubbliche amministrazioni che necessitano di strumenti moderni e funzionali.

Scopri tutte le funzionalità

Scena NT 65

65″

Scena NT 75

75″

Scena NT 86

86″