Grande, molto grande anzi grandissima
Disponibile in tre formati: 65”, 75” e 86”
Uno schermo touch di grande formato evoluto, per scrivere e disegnare a mano libera, visualizzare report, riprodurre contenuti multimediali, navigare sul web, ma è anche in grado di condividere lo schermo di qualsiasi dispositivo ed essere integrato con il modulo OPS.

In grado di applicarsi a qualsiasi campo d’utilizzo
Le digital board Scena NT sono la soluzione perfetta per qualsiasi meeting room.
Utilizzabili fin da subito grazie al SO Android, consentono di lavorare in ambiente Windows inserendo un modulo OPS (opzionale). È possibile collegare qualsiasi dispositivo, in modalità sia wired che wireless.
Una digital board infrared touch con la sensibilità di uno schermo capacitivo
Ampio e luminoso display 4K
Grazie al display con risoluzione 4K le immagini sono nitide. Il trattamento antiriflesso e la tecnologia Low Blue Light Mode a 2 livelli di filtro luce blu proteggono gli occhi dall’utilizzo prolungato.
Colori vividi e naturali e animazioni fluide rendono le presentazioni accattivanti, efficaci e facilitano il coinvolgimento del pubblico.

Uno schermo grande, ideale per essere condiviso
È possibile collegare fino a 4 dispositivi contemporaneamente in modalità Wireless indipendentemente dal sistema operativo. L’App e-share (inclusa) consente il controllo da remoto nel caso servisse una regia.
Collegare qualsiasi dispositivo o periferica è un gioco da ragazzi
Nel frontale sono presenti un ingresso USB Type-C, uno HDMI, due porte USB e un Touch-USB che permette di utilizzare i dispositivi collegati tramite il touch dello schermo.
La dotazione laterale è particolarmente ricca, oltre alla tasca predisposta per ospitare l’OPS (opzionale), ci sono due porte LAN, due USB 3.0 ed una USB 2.0, due HDMI infine una DisplayPort in grado di fornire un’interfaccia video digitale scalabile con audio e funzionalità di protezione dei contenuti ad alta definizione (HDCP).
